Master CFO "Chief Financial Officer" Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo - V Edizione

01/12/2020

Il Master CFO è organizzato dal Dipartimento di Studi Aziendali ed Economici del nostro Ateneo in partnership con ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) ed in collaborazione con l'Università Federico II, l'Università Luigi Vanvitelli, l'Università di Salerno, l'Università di Teramo e la FDC (Federazione Commercialisti).

Il Master CFO è rivolto a persone già inserite nel mondo del lavoro che intendono sviluppare e/o approfondire le competenze nelle aree del bilancio, dell’analisi economico-finanziaria, della finanza operativa e strategica, del controllo direzionale e strategico. La rete di competenze che ruotano intorno al Master lo rendono un'esperienza di formazione assolutamente unica nel panorama nazionale.

Il Master CFO offre un percorso formativo di 14 moduli, articolato in 21 unità didattiche in presenza, che si svolgono il venerdì e il sabato a settimane alterne, e in 4 workshop di approfondimento. Consente l’acquisizione del titolo di Master Universitario di II livello e di 60 CFU, oltre ai crediti formativi professionali. 

Il Bando di selezione scade il 25 febbraio 2021, il costo complessivo è di 4.000 euro. 

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito www.mastercfo.uniparthenope.it o contattare il Dott. Adamo Borrelli dello Staff del Master, tel. +39 081 547 4169, e-mail: mastercfo@uniparthenope.it

BANDO

Workshop 13/02/2021