Start Cup Campania: al via l'edizione 2019 - Prorogati i termini

06/03/2019

Giunge alla decima edizione Start Cup Campania, il concorso rivolto a coloro che desiderano  misurare la propria idea innovativa e originale, trasformandola in un progetto d’impresa. Cosa aspettate? Presentate la domanda entro il 30 maggio 2019!  Iscrivetevi al link: http://www.startcupcampania.unina.it/

Siete tutti invitati a partecipare: docenti, ricercatori, assegnisti di ricerca, personale tecnico amministrativo e studenti….
Il concorso, organizzato dalle maggiori università della regione, è aperto a gruppi di almeno tre persone che presentino nuove idee imprenditoriali in qualsiasi campo indipendentemente dal loro stadio di sviluppo, è necessario però che almeno un componente del gruppo appartenga a una delle Università promotrici.
Ai primi cinque classificati sarà attribuito un premio, del valore rispettivamente di 5.000, 3.000, 2.000, 1.000 e 1.000 euro. Le idee vincitrici, inoltre, parteciperanno alla fase finale del Premio Nazionale per l’Innovazione.
Sarà assegnato anche un premio speciale dedicato alle “Pari Opportunità”; un altro per gruppi costituiti esclusivamente da studenti, che presenteranno il business plan ridotto; ed il premio “Contamination” per i gruppi costituiti da membri provenienti da almeno due Atenei campani aderenti all’iniziativa.
Quest’anno è stato introdotto altresì un premio speciale di 1.500 euro per l’innovazione culturale e sociale al miglior progetto d’impresa sviluppato nell’area delle discipline umanistiche, cui deve necessariamente afferire almeno il capogruppo.
Per informazioni e supporto alla domanda di iscrizione:
PIN LAB: pinlab@uniparthenope.it
Tel: 081- 5475675

Start Cup Campania sarà presentato il 27 marzo 2019 alle ore 14.00 c/o l’aula 1.1 del Palazzo Pacanowski.

PDF iconlocandina_scc19_paca.pdf